Teatro

A Mompeo ultimo spettacolo per piccini e grandi nella rassegna “A Porte Aperte”

La rassegna si chiude il 22 agosto con uno spettacolo adatto a tutte le età: "Direttori d'Orchestra", uno spettacolo di clown del Teatro Potlach

Giunge al suo termine e a Mompeo la Rassegna di spettacoli dal vivo “A Porte Aperte”, vincitrice dell'”Avviso pubblico per il sostegno a progetti di valorizzazione del patrimonio culturale attraverso lo spettacolo dal vivo nella Regione Lazio” della Regione Lazio: a partire da dicembre dello scorso anno sono stati numerosi gli appuntamenti di teatro, danza e musica offerti gratuitamente.

La rassegna si chiude con uno spettacolo in piazza Regillo martedì 22 agosto alle ore 19, adatto davvero a tutte le età: “Direttori d’Orchestra“, uno spettacolo di clown del Teatro Potlach, che vedrà sul palco i due attori Nathalie Mentha e Marcus Acauan.

Formano una strana coppia questi due musicisti mentre provano “Le quattro stagioni” di Vivaldi. Uniti da un’amicizia tenera ma turbolenta, ne fanno di tutti i colori: litigano, fanno a pugni, si riconciliano, si fanno scherzi a vicenda, ma dividono anche la fame e in fin dei conti l’ultimo biscotto.

E quando poi incontreranno un fantasma… come se la caveranno? Lo vedrete!

Una magica fiaba sulle quattro stagioni con scene comiche, tragiche e a volte assurde che si susseguono con ritmo frenetico.

L’ingresso è libero, e non è necessaria alcun tipo di prenotazione. Per le sue situazioni buffe e comiche lo spettacolo è adatto ad un pubblico dai 3 ai 99+ anni!