Teatro

A Concerviano i “Dialoghi con San Francesco d’Assisi”

Con il patrocinio del Comune di Concerviano e con il contributo del coro gregoriano "Stella Maris", presso l'Abbazia di San Salvatore Maggiore si terrà l'evento teatrale "Dialoghi con San Francesco d’Assisi"

Con il patrocinio del Comune di Concerviano e con il contributo del coro gregoriano “Stella Maris”, il 20 luglio 2024 alle ore 17, presso l’Abbazia di S. Salvatore Maggiore, si terrà l’evento teatrale “Dialoghi con San Francesco d’Assisi”, tratto dal romanzo storico “L’enigma dell’abbazia” di Luciano Tribiani. La rappresentazione offrirà al pubblico l’opportunità di immergersi nelle in riflessioni e dialoghi ispirati alla vita di San Francesco d’Assisi, uno dei santi più amati e venerati.

Gli interpreti saranno Vincenzo Parisi e Giuseppe Alfano, la regia è curata dallo stesso Vincenzo Parisi. Un ulteriore arricchimento dell’evento sarà la partecipazione del coro gregoriano “Stella Maris”, il cui contributo musicale promette di creare un’atmosfera coinvolgente. L’organizzazione dell’evento è affidata a Francesco Rinaldi.