Sport

Gli Arcieri di Valle Oracola si distinguono ancora

La portacolori degli arcieri reatini, Tania Della Valle, ha conquistato il primo posto nella gara che si è svolta ad Aprilia

Certamente gli appassionati del tiro con l’arco che seguono e sostengono l’ASD Arcieri di Valle Oracola ricorderanno la “giornata no” in cui era caduta Tania Della Valle, una gara da dimenticare di quelle che a volte capitano anche ai migliori atleti.

La portacolori degli arcieri reatini, dimostrando di essere veramente competitiva, si è subito riscattata aggiudicandosi il primo posto, con ben 33 punti di distacco dalla seconda, nella gara che si è svolta ad Aprilia il 6 giugno e, non contenta del risultato, ha combattuto come una “leonessa” conseguendo un brillante terzo posto ad Acquasparta (TR).

Quest’ultima manifestazione arcieristica di carattere interregionale nella giornata del 20 giugno, perfettamente organizzata dalla A.S.D. INTERAMNA ARCHERY TEAM di Terni negli splendidi scenari della Valle del Naia, ha riscontrato la partecipazione di diverse società del centro Italia con numerosi atleti divisi in circa 20 categorie.

È da segnalare, nella stessa gara di Acquasparta, il secondo posto nell’arco olimpico di Claudio D’Annibale che continua ad accumulare successi confermando, se mai ce ne fosse bisogno, di essere il vero e unico “capitano” degli arcieri reatini.