Under 19: a Siena con mezza squadra

L’Under 19 Eccellenza della NPC Rieti, allestita in collaborazione con la Foresta e la Willie, andrà questa sera a fare visita alla temibile Siena.

Se già la sfida non risultasse di per sé difficile, ci si mettono le condizioni di salute della squadra allenata da coach De Ambrosi a renderla una impresa ai limiti dell’impossibile.

Peggio della squadra di DNB, l’Under 19 continua ad essere afflitta da infortuni e indisposizioni varie fin dall’inizio del campionato, tanto che il coach mestrino, ma reatino d’adozione, non è mai riuscito a disporre della sua formazione al completo.

Anche stasera la squadra sarà priva di: Magnanelli, De Angelis, Godoy, Biasich, Matteocci, Aguzzi e Beltran.

Data l’epidemia influenzale la NPC Rieti aveva chiesto in settimana lo spostamento della gara e la Fip Toscana, responsabile del girone C della DNG, aveva accettato la richiesta, tuttavia la Virtus Siena non ha accordato lo spostamento e la gara si giocherà stasera.

“Andremo ugualmente – afferma coach De Ambrosi – come al nostro solito vogliosi di onorare al meglio il nome di Rieti! Peccato non giocare ad armi pari contro una delle squadre più forti del girone…”

I convocati sono: Fabri, Vio (che rientra oggi dopo quattro mesi di assenza), Auletta, De Pippo, Tosti, Coccia, Annibaldi, Ippoliti con l’innesto di Rinaldi e Buccioni dell’Under 17.