Tendata di motociclisti sul lago Scandarello per l’evento “Amatrice c’è”

La Rivista Motociclismo e Motociclismo All Travellers presentano “Amatrice c’è!”, un evento con tendata in sostegno di Amatrice, paese simbolo di un Italia ferita dal terremoto che vuole ripartire e rimettersi in moto.

L’evento organizzato per il 17 e 18 giugno nei pressi del lago Scandarello, sarà soprattutto una tendata ma, volendo venire incontro alle esigenze di tutti, è stato stilato un elenco di alberghi (lo troverete su questa pagina Facebook o sui siti motociclismo.it, motociclismoalltravellers.com) dove sarà possibile alloggiare, nel raggio di alcuni chilometri da Amatrice.

Un appuntamento dedicati ai traveller per conoscere luoghi bellissimi, in questo caso non verrà meno questo aspetto turistico ed è previsto un tour in off-road e uno stradale sulle strade per i borghi della “ripartenza”, con tappa da alcuni produttori locali (anche di questi forniremo un elenco sul sito), guidato dal Moto Club Vigili del Fuoco Italia. Ma prevarrà l’aspetto di “testimonianza” della manifestazione per cui è in programma un incontro con il Sindaco, una raccolta fondi, una “festa” per il paese.