Altopiano di Leonessa

A Leonessa la quarta edizione del torneo di calcio a 5 La Fenice

Mercoledì 26 luglio si darà il via alla IV edizione del Torneo di Calcio a 5 La Fenice, evento calcistico organizzato dall’Associazione Culturale di Leonessa. Un appuntamento importante ed atteso che già con le precedenti edizioni ha riscosso un notevole successo di partecipazione e di pubblico. I ragazzi hanno voluto, a maggior ragione quest’anno, onorare lo sport e la sana competizione, affrontando con positività e voglia di fare le difficoltà logistiche di questo periodo.

Grazie al Comune di Leonessa e alla cooperativa Co.Se.Co che hanno concesso l’utilizzo del Palazzetto dello Sport del Campo Sportivo ‘Vania Massari’ ed alle numerose attività commerciali che si sono offerte da sponsor, la Fenice sta preparando una manifestazione sportiva che regalerà certamente serate di spettacolo ed adrenalina. Le aspiranti squadre potranno iscriversi fino a domenica 23 luglio, mentre le estrazioni da cui verranno organizzati i gironi avranno luogo lunedì 24 luglio. I partecipanti potranno ambire oltre che alla vittoria, a ricchi premi.

Verranno insigniti i più meritevoli con il titolo di miglior portiere, capo cannoniere, miglior under 21 e verrà inoltre assegnato il premio disciplina. Un altro lodevole tentativo dei ragazzi dell’Associazione, che continuano a lavorare per creare occasioni di divertimento ed intrattenimento.

Tante saranno le sorprese da scoprire e tante le squadre che si daranno battaglia in campo.. ma la vera grande squadra è proprio quella dell’Associazione Culturale La Fenice unita e propositiva che, evento dopo evento, sta portando sempre più in alto il nome di Leonessa.

Previous ArticleNext Article

Rispondi