Unione dei comuni della Bassa Sabina: istituita la pattuglia notturna della Polizia Locale

L’Unione dei comuni della Bassa Sabina crea un nuovo servizio per il territorio: istituita la pattuglia notturna della Polizia Locale.

Il servizio si svolgerà nel fine settimana, a partire dal prossimo, e interesserà tutti i comuni dell’Unione dei comuni della Bassa Sabina, Cantalupo, Forano, Montopoli, Poggio Mirteto, Tarano, Stimigliano e i comuni in convenzione di Collevecchio, Mompeo, e Salisano.

Compatibilmente con l’organico e la vastità del territorio, oltre alle forze dell’ordine già operative, durante le ore notturne, sarà presente anche una pattuglia della Polizia Locale, per contribuire a garantire la sicurezza dei cittadini.

Conclude il Presidente dell’Unione Franco Gilardi: “Colgo l’occasione per ringraziare per la collaborazione tutte le forze dell’ordine e in questa occasione la Polizia Locale poichè nonostante le esigue risorse, sia il Comandante che i suoi uomini hanno messo al primo posto la tutela dei cittadini impegnandosi anche in un turno di notte con tutte le complessità che questo comporta”.