Parrocchie

Una raccolta alimentare con la Caritas parrocchiale “Cattedrale – Santa Lucia” di Rieti

Sabato 5 ottobre giornata di raccolta alimentare per la Caritas Parrocchiale "Cattedrale - Santa Lucia" di Rieti: liniziativa è promossa allo scopo di raccogliere derrate alimentari da destinare alle famiglie della parrocchia che si trovano in difficoltà

Sabato 5 ottobre giornata di raccolta alimentare per la Caritas Parrocchiale “Cattedrale – Santa Lucia” di Rieti. L’iniziativa è promossa allo scopo di raccogliere derrate alimentari da destinare alle famiglie della parrocchia che si trovano in difficoltà.

L’appuntamento è fissato all’ingresso del Supermarket Tigre di viale Matteucci, dove i volontari forniranno buste ecologiche dove riporre le donazioni alimentari. Ai cittadini e ai parrocchiani che aderiranno alla raccolta si chiede di acquistare: olio, zucchero, tonno, latte, legumi, biscotti, pelati e pasta: qualsiasi altro prodotto diverso, purchè non deperibile, sarà ben accetto.

Il Gruppo di Volontari Caritas Parrocchiale Santa Lucia – Cattedrale informa che dopo la raccolta, da sempre, i cittadini e i parrocchiani possono trovare nel supermarket di viale Matteucci un carrello per la raccolta di generi alimentari che vanno a sopperire le mancanze per la preparazione dei pacchi alimentari per le famiglie bisognose della Parrocchia durante tutto l’anno, i prodotti mancanti verranno elencati in un cartello.

Il recapito per ogni informazione  è 327.4711622, il gruppo di volontari è sempre pronto all’accoglienza e all’ascolto delle persone bisognose.

Rispondi