Turismo

Terminal Stazione Sci Selvarotonda: arriva il decreto dell’Ufficio Ricostruzione Lazio

La sistemazione del terminal Selvarotonda sarà presto completata grazie al decreto dell'Ufficio Ricostruzione del Lazio che consentirà di effettuare i necessari interventi per ripristinare l'agibilità dell'immobile che è a servizio della stazione omonima.

La sistemazione del terminal Selvarotonda sarà presto completata grazie al decreto dell’Ufficio Ricostruzione del Lazio che consentirà di effettuare i necessari interventi per ripristinare l’agibilità dell’immobile che è a servizio della stazione omonima.

«Si tratta del primo decreto per la ricostruzione emesso riguardante un’opera pubblica nella Regione Lazio – spiega il sindaco di Cittareale Francesco Nelli – ringrazio l’Ufficio per la Ricostruzione per questo tempestivo intervento che speriamo ci consentirà di completare in tempi brevi i lavori e farci trovare pronti per l’imminente stagione sciistica, visto anche il completamento dei lavori per gli impianti di risalita».

Ora dovranno essere appaltati ed affidati i lavori, per un importo totale di oltre cinquecentomila euro ed un tempo di realizzazione di circa dodici settimane.

Rispondi