Small Basket proiettata verso i play off

La squadra di Boldini vince e passa il turno.

Con il risultato di 50 a 49 i reatini battono il Marsciano Basket , una partita che la dice lunga se consideriamo anche l’assenza di ben sette giocatori importanti per la squadra. Gara sofferta fino agli ultimi istanti, infatti a soli 18 secoondi dalla fine, Cappellanti metteva a segno la tripla decisiva per la vittoria. Ottime le prestazioni, convalidate dai punti sui cartellini, Cappellanti 19, Santini 14, Marianantoni 9 e Fazi 8.

Con la difesa della settima posizione in classifica generale, la small passa ai play off e dovrà affrontare la seconda di questo campionato, la Città di Castello Basket, un avversario che non concederà errori.

«Siamo molto soddisfatti per questo risultato – dichiara il presidente Alfonso Scocozza – abbiamo concquistato i play off, ma non è ancora giunto il momento di adagiarsi sugli allori, quelle che ci aspettano saranno partite difficili contro le squadre più forti del girone e i nostri ragazzi daranno il massimo, come sempre, per portare a casa il risultato».