Sport

Si rinnova la partnership tra Npc Rieti e Antiche Fonti di Cottorella

La Npc Rieti e l'azienda reatina Cottorella anche quest'anno giocheranno insieme: si rinnova dunque una partnership vincente che dura ormai da anni

La Npc Rieti e l’azienda reatina “Le Antiche Fonti di Cottorella” anche quest’anno giocheranno insieme. Si rinnova dunque una partnership vincente che dura ormai da anni tra la prima realtà cestistica del territorio e la prestigiosa azienda leader nel settore.

Queste le parole di Matilde Eloisa Pitorri, Ceo di Antiche Fonti di Cottorella: «Siamo felici di rinnovare anche quest’anno la partnership con la Npc Basket, alla quale siamo legati ormai da innumerevoli stagioni sportive e che rappresenta, proprio come l’acqua, una vocazione naturale del territorio al quale entrambe apparteniamo. Cottorella è per sua genesi alter ego di salute e sport, l’acqua è elemento imprescindibile per la vita e la nostra ha particolari caratteristiche bio-chimiche che la rendono ottima ed indicata per il consumo da parte degli sportivi. Auguriamo alla squadra di portare in alto e lontano il nome di Rieti, tinto tanto di tradizioni quanto di ambizioni per il futuro».