Riprendono le attività della Foresta Basket Rieti

Passate le festività riprendono i campionati anche per i ragazzi del Foresta Basket Rieti. Inizia la C2 che giovedì 10, alle ore 21,00 presso il PalaCordoni, affronta la S.S. Lazio in un recupero della 9a giornata di campionato. Sempre la C2 sarà in campo anche sabato 12, alle 18,30 al PalaCordoni, contro Vigna Pia Roma.

Domenica mattina sarà la volta degli under 13 che fuori casa affrontano il Don Bosco Salario. I ragazzi di coach Di Fazi sono al secondo posto della classifica, dietro la Tiber, ma attendono con ansia la partita di lunedì 21 gennaio, alle ore 17,00 al PalaCordoni, proprio contro i romani per cercare il 1° posto della classifica. Di scena domenica mattina anche gli under 14 che affronteranno fuori casa l’Eurobasket Roma per continuare la corsa verso il 4° posto.

Da ricordare inoltre l’ottimo comportamento dei nostri Aquilotti al Torneo Sandro Cordoni dove hanno vinto 4 partite su 6 dimostrando di aver fatto dei notevoli miglioramenti, che fanno ben sperare per il futuro, grazie all’ottimo lavoro svolto dall’istruttore nazionale minibasket Gioacchino Fusacchia.