Comune di Rieti

Ripartono mercati e commercio al dettaglio su aree pubbliche

Il sindaco di Rieti ha firmato un'ordinanza per la disciplina temporanea del commercio al dettaglio su aree pubbliche (mercati, fiere e mercatini degli hobbisti) che potrà riprendere a partire da oggi venerdì 22 maggio 2020

Il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, ha firmato un’ordinanza per la disciplina temporanea del commercio al dettaglio su aree pubbliche (mercati, fiere e mercatini degli hobbisti) che potrà dunque riprendere a partire da oggi venerdì 22 maggio 2020.

L’ordinanza dispone, fino a cessata emergenza, che il commercio al dettaglio su aree pubbliche dovrà essere svolto, tra le altre cose, nel rispetto delle linee guide emanate dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020, ribadite nell’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio. L’ordinanza del sindaco di Rieti ribadisce una serie di prescrizioni per lo svolgimento dei mercati.

Il dettaglio delle misure e il testo dell’ordinanza sono disponibili sull’albo pretorio online del Comune di Rieti al seguente link:

http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=86933&page=1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *