Al Rifugio Sebastiani presentazione del nuovo elicottero sanitario AW 169

Prima mondiale per il nuovo elicottero sanitario AW 169. La presentazione per la stampa con il Soccorso Alpino e i vertici della Regione Lazio.

Sabato 26 alle ore 11 a Terminillo presso il Rifugio Sebastiani ci sarà un’occasione per conoscere da vicino il più innovativo elicottero da soccorso prodotto in Italia.
Realtà diverse (Soccorso Alpino, Elitaliana Spa, Regione Lazio e ARES 118), in grado però di lavorare fianco a  fianco per portare assistenza sanitaria nei luoghi più difficili. Dove la professionalità va di pari passo con la  necessità “salvavita” di portare soccorso, con personale sanitario altamente specializzato, nel tempo più veloce  possibile.

È in questo quadro che si inserisce il nuovo elicottero AW 169, che nei prossimi giorni prenderà servizio nelle  basi di elisoccorso del Lazio.

Il nuovo elicottero sarà presentato alla stampa, con una dimostrazione pratica di soccorso in montagna in  collaborazione con il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS). L’elicottero, atterrato dopo la  dimostrazione, sarà visionabile da vicino e “toccabile con mano” dai giornalisti presenti.

Per la conferma del luogo e dell’orario della presentazione è possibile visionare venerdì 25 Novembre dalle ore 12 il link: www.cnsas.it/presentazioneAW169Elitaliana

Contatti addetto stampa CNSAS: Walter Milan, coordinamentostampa@cnsas.it , Cell. 340 9037901
Contatti addetto stampa Elitaliana: Luigi Serafini, l.serafini@elitaliana.eu , Cell. 348 5254962