Real Rieti: la Juniores ha tanti motivi per sorridere

angelini

Con la vittoria di ieri sul Blue Green con un secco 2-8, la Juniores di mister Palenga centra il diciassettesimo successo su diciotto giornate di campionato.

I 51 punti in classifica garantiscono il primato del girone, anche se questo non è l’unico motivo di gioia da parte degli addetti ai lavori, in casa Real Rieti. Ieri infatti, visto l’infortunio del portiere Lorenzo Abati, c’è stato l’esordio dal primo minuto del classe ’96 Angelini (nella foto), che dopo aver collezionato parecchi spezzoni di gara, ieri ha avuto l’occasione che aspettava.

La sua prova è stata maiuscola, cosi come quella di tutta la squadra, che già dai primi minuti impone il proprio gioco e passa in vantaggio con Esposito. Dal gol di Esposito si scatena Gallinica, che mette a segno 3 reti consecutive e strappando applausi al pubblico.

Le squadre vanno a riposo con il Real avanti 5-1. Nella ripresa mister Palenga decide di dare spazio a tutti, ma i suoi ragazzi dimostrano grande forza e maturità, chiudendo la gara, come detto, con un secco 8-2.

Le altre marcature portano la firma di Dionisi e Vaccaro, più un altro gol a testa per Gallinica ed Esposito. Il cammino di questa Juniores prosegue, cosi come il costante miglioramento di tutti i ragazzi che lavorano per realizzare il proprio sogno.