Le prime pagine dei quotidiani del 14 luglio 2014

Cambiamenti in vista

“Alberghiero tra dubbi e occasioni” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “I grillini contestano la variante al Prg: area a rischio idrogeologico, per la Fillea l’opera muoverà l’economia” spiega l’occhiello.

Novità

“Processo telematico al via” è il titolo di apertura de «Il Messaggero» odierno. “La prima pfase della rivoluzione on line riguarda i decreti ingiuntivi che non potranno più essere presentati in forma cartacea in cancelleria. A dicembre, il cambiamento riguarderà tutto il settore” si legge nel sottotitolo.

Terminillo

“Terminillo, feste e rilancio” titola la fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Il Comune annuncia il Summer Fest e l’Ascom un piano” aggiunge l’occhiello.

Mercato immobiliare

“Casa, mercato e prezzi in ripresa nella provincia” titola al centro della prima pagina «Il Messaggero». “Transazioni nel Capoluogo in crescita dopo un lungo periodo di flessione” aggiunge il sottotitolo.

Sanità

“Al de’ Lellis punto nascite a rischio” titola di spalla il «Corriere di Rieti». Sono “I timori della Cgil” precisa nell’occhiello.

Rassegne

“Mirto d’oro, premi e ricordo di Iaboni” titola la fotocronaca de «Il Messaggero». “Presenti Carlo Verdone e Andrea Roncato” fa sapere l’occhiello.

Tragedia di Tagliacozzo

“Eseguiti gli esami sul corpo di Antonio Morsani” è il titolo nel taglio basso del «Corriere di Rieti». “La salma restituita oggi ai familiari, domani i funerali a San Michele Arcangelo” fa sapere l’occhiello. La notizia è diffusa anche nel pezzo di spalla de «Il Messaggero»: “Domani i funerali di Antonio Morsani”.