Comune di Rieti

Play the Games, Palomba: «Emozione straordinaria, noi sempre vicini a Special Olympics»

Nello scorso weekend sono andati in scena allo stadio Guidobaldi i “Play the Games” organizzati da Special Olympics, che hanno visto impegnati oltre 200 atleti speciali provenienti da 24 team di tutto il Lazio

Nello scorso weekend sono andati in scena allo stadio Guidobaldi i “Play the Games” organizzati da Special Olympics, che hanno visto impegnati oltre 200 atleti speciali provenienti da 24 team di tutto il Lazio. A nome del Comune di Rieti ha partecipato l’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba.

«Desidero rendere un doveroso ringraziamento a tutto il team di Special Olympics – ha dichiarato l’assessore Palomba – Grazie all’instancabile lavoro degli organizzatori ed alla passione che profondono, Rieti ha avuto la possibilità di  ospitare una manifestazione i cui protagonisti, gli atleti di Special olympics, hanno in modo esemplare tracciato la linea del cuore e della solidarietà. Con viva emozione ho letto la frase di apertura dei giochi, una sensazione che non dimenticherò. L’amministrazione Comunale non può che essere grata a quanti, attraverso questi esempi, arricchiscono il patrimonio dei valori della nostra comunità. L’Assessorato ai Servizi Sociali, per queste nobili finalità, non potrà che continuare ad apportare un sostegno e fare in modo che il mondo  Special Olympics possa essere sempre  più speciale».

Rispondi