Libri

Osterie, Bettole, Trattorie, Ristoranti nella Rieti del Novecento: fresco di stampa il nuovo libro di Antonio Cipolloni

A giorni il nuovo volume di Antonio Cipolloni sarà nelle librerie e nelle edicole della città. Intitolato “Osterie, Bettole, Trattorie, Ristoranti nella Rieti del Novecento”

A giorni il nuovo volume di Antonio Cipolloni sarà nelle librerie e nelle edicole della città. Intitolato “Osterie, Bettole, Trattorie, Ristoranti nella Rieti del Novecento”, il libro guarda a questo particolare spaccato sociale in città e nei dintorni dalla fine dell’Ottocento agli Anni 80/90 del secolo scorso.

Già lo scorso 24 aprile il testo avrebbe dovuto essere presentato nell’ambito di un Evento didattico-pratico, a Rieti nel chiostro di Sant’Agostino con il patrocinio dell’Amministrazione provinciale e l’intervento della Direzione provinciale del Centro di Formazione Professionale di Amatrice dell’Istituzione Formativa e dell’Associazione Provinciale Cuochi di Rieti.

A causa del lockdown imposto della pandemia di Covid-19 è stato necessario rinviare l’avvenimento. Uno stop forzato che non ha però impedito la stampa del volume, completato dalla presentazione del giornalista Paolo Festuccia.

Una volta distribuito nei punti vendita, non mancherà un evento di presentazione rivolto alla stampa, anche in diretta streaming.

Rispondi