Il Moby’s Sub Apnea Blu festeggia 18 anni di attività

Sabato sera il Moby’s Sub Apnea Blu ha tagliato il nastro dei 18 anni di attività dentro e fuori dall’acqua. Oltre 100 partecipanti tra soci e amici hanno voluto essere presenti per festeggiare questo traguardo importante. Il Moby’s Sub Apnea Blu Rieti, club sub di Rieti tra i più attivi, svolge da anni attività subacquea, con l’organizzazione di immersioni nei luoghi più belli del mondo, oltre che formazione con il rilascio di brevetti.

Nel tempo all’attività sportiva si è affiancata quella didattica, il Moby’s organizza infatti spesso convegni che vanno dallo studio dell’aspetto naturalistico, con vere e proprie lezioni sulla flora e la fauna che si incontra durante le immersioni, fino ad arrivare a conferenze a sfondo medico scientifico, per informare su benefici e possibili rischi dell’attività subacquea. Negli ultimi anni il Club ha organizzato in estate la manifestazione “Water and Fire”, evento che ha incantato tutti con i suoi spettacoli che fondono sotto vari aspetti fuoco e acqua e che si svolge all’interno della splendida cornice del fiume Velino.

Durante la serata tanti i riconoscimenti che il club ha voluto rivolgere a tutti coloro che negli anni hanno aiutato a vario titolo il club nella crescita delle sue attività e un benvenuto particolare ai nuovi ragazzi che hanno deciso di avvicinarsi alla subacquea.

Rispondi