Le Under della Npc vincono facile e conquistano due vittorie

Riprende il campionato dopo la sosta natalizia con gli Under 14 della Npc che liquidano la Soepa con un perentorio 92 a 13. Partita senza storia e risultato mai in discussione anche per la troppa differenza di valore in campo con i ragazzi di coach Peron che hanno subito imposto ritmo, giocate e la giusta aggressività, controllando la gara senza particolari patemi. Buona la fase difensiva con la Npc che ha concesso davvero poco agli avversari. In attacco tutti gli undici giocatori della Npc alla fine hanno scritto il loro nome a referto. 

Tornano al successo anche i ragazzi dell’under 17, allenati da coach De Santis, in una partita importante ai fini della classifica. Con questa vittoria, infatti, i reatini scavalcano i romani della Pass Roma e si piazzano al secondo posto solitario con la possibilità di giocarsi il primo la prossima domenica a Cinecittà.

La gara è stata caratterizzata molti errori da entrambe le parti, frutto anche di buone difese e di qualche imprecisione al tiro, peccato solamente per la differenza canestri che vede la Pass prevalere per 2 punti.