Rieti Sport Festival

Il Rieti Sport Festival premia Raoul Bova per la promozione dei valori sportivi

Domenica 9 giugno ore 18 l'assegnazione del Premio Rieti Sport Festival all'attore e regista italiano per la promozione dei valori sportivi

Arriva al Villaggio dello Sport nel cuore della città di Rieti, Raoul Bova. Reduce da una nuova serie televisiva per NBC prodotta da Netflix, l’attore e il regista italiano riceverà domenica 9 giugno, alle ore 18, il Premio Rieti Sport Festival 2019 per la promozione dei valori sportivi.

Il Premio alla stella del cinema italiano, legata al territorio reatino, rappresenta un riconoscimento per l’impegno profuso per la valorizzazione dello sport tra i giovani in particolare del nuoto. Ex nuotatore, e campione giovanile, Bova ha girato una fiction sulla disciplina e sta preparando, in questo periodo, un documentario sulla vita di Manuel Bortuzzo, promessa del nuoto ferito da due criminali e da allora è costretto su una sedia a rotelle.

Nel Villaggio sportivo al centro storico di Rieti, si continua a giocare tutti i giorni nelle strutture sportive posizionate nelle due piazze principali. Tra le attrazioni anche il box Ferrari, con il simulatore e la macchina Pit stop. E si prosegue con ospiti, spettacoli, convegni, tornei ed esibizioni fino al 16 giugno.

Oggi domenica, 9 giugno, in arrivo oltre Raoul Bova anche Tommaso Paradiso, alle ore 19, Aitron Cozzolino, alle ore 20 e Siniša Mihajlović alle ore 21.

Rispondi