Eventi

Festa della birra artigianale a Poggio Moiano

Sabato 13 luglio Poggio Moiano diverrà teatro di un grande evento festivo: protagonisti saranno la musica, la birra artigianale e il cibo di strada

Sabato 13 luglio Poggio Moiano diverrà teatro di un grande evento festivo: protagonisti saranno la musica, la birra artigianale, il cibo di strada e il divertimento tipico di una serata estiva aperta a tutti. Organizzatori dell’evento un gruppo di amici, “Los Mesetos”, che sognava da tempo una festa da bere e da ascoltare, realizzata grazie al patrocinio del Comune e della Pro Loco di Poggio Moiano.

Star del buon bere sarà la ben nota Alta Quota del birrificio di Cittareale, la musica sarà affidata alla band Elefanky che aprirà la serata a partire dalle ore 19.

Stands gastronomici ad allietare i palati dei visitatori per tutta la serata, in attesa dell’esibizione de Il Muro del Canto, gruppo folk rock romano, giunto al quarto album con L’amore mio non more: brani di una grande capacità comunicativa, in grado di arrivare al cuore di chi ascolta, grazie alla voce profonda di Daniele Coccia e ad una band affiatata che ha saputo rielaborare la musica popolare romana attraverso uno stile ben definito e di grande personalità.

Rispondi