Labro Festival | La gazza ladra / Gran gala di danza

Mappa non disponibile
12 Agosto 2021 | dalle 21:00 | Labro | Piazza Nobili Vitelleschi

Labro Festival | La gazza ladra / Gran gala di danza

Giovedì 12 agosto la serata del Labro Festival è divisa in due parti, a partire dalle ore 21, tutte e due dedicate alla danza. Si parte con la messa in scena de La Gazza Ladra, spettacolo di danza a cura della compagnia “Astra Roma Ballet”, diratta da Diana Ferrara. Segue il Gran Gala di danza coordinato da Marella Vesseri e Erika Padovini, Centro Cygni Arades.

Il Comune di Labro ha promosso la VII edizione del Labro Festival, teatro, musica e danza, dal 10 al 23 agosto 2021, nella bellissima piazza Nobili Vitelleschi, in collaborazione con la Fondazione Varrone – Cassa di Risparmio di Rieti, con il Consiglio Regionale del Lazio, il Comune di Rieti – Assessorati Cultura e Turismo, il Ministero della Cultura (MIC), la Regione Lazio – L’Estate delle Meraviglie, l’ATCL, il Rotary Club di Rieti, la Pro Loco di Labro.

Lo scopo peculiare che il Comune di Labro si prefigge di raggiungere attraverso la programmazione dell’evento è quello di ottenere un più elevato riscontro, in termini di immagine e di afflusso turistico, nonché consentire un evidente incremento qualitativo e quantitativo dell’offerta socio – culturale a beneficio dei residenti e dei numerosi turisti che nel periodo estivo sono presenti nello stupendo Borgo di Labro.

L’ideatore e Direttore Artistico del Festival è Piero Fasciolo, il Testimonial è il Maestro Enrico Stinchelli, collaborano al prestigioso evento l’Associazione culturale Teatro Alchemico di Rieti per l’organizzazione, Simone Lolli per il coordinamento generale, il Maestro Michael Alfonsi per la sezione lirica, Maurizio Rossi per la comunicazione, Renzo Fedri per le pubbliche relazioni, Andrea Carmesini per gli allestimenti e Service , Foto Flash di Renzi Massimo per il servizio fotografico.

Foto di Tobias C. Wahl da Pixabay