Comune di Rieti

Cimitero di Rieti, partono i lavori di rifacimento delle coperture

I lavori si sono resi necessari in ragione della vetustà del tetto e comprenderanno la realizzazione di opere di finitura per un importo di circa 40mila euro.

L’amministrazione comunale di Rieti ha appaltato i lavori di rifacimento delle coperture del terzo riquadro, falda nord, del cimitero di Rieti.

I lavori si sono resi necessari in ragione della vetustà del tetto e riguarderanno dapprima la rimozione delle coperture fatiscenti e, successivamente, l’installazione di nuove coperture, di pannelli impermeabili, di nuove canali di gronda e la realizzazione di opere di finitura per un importo di circa 40mila euro. La ditta vincitrice dell’appalto ha iniziato in data odierna.

«Uno degli obiettivi della nostra Amministrazione comunale è riscoprire la cultura della manutenzione, anche se ci troviamo, come noto, in una condizione di difficoltà economico-finanziaria degli Enti locali e in particolare del Comune di Rieti – dichiara il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti – La sfida è lunga e difficile ma tra le nostre priorità vi è la manutenzione del patrimonio e, in questo senso, stiamo finalmente invertendo la tendenza».

Rispondi