Cantalamessa a Sant’Agostino

Domani, martedì 11 dicembre 2012 alle ore 19.30, Padre Raniero Cantalamessa, Predicatore della Casa Pontificia, terrà presso la Basilica di Sant’Agostino, in Piazza Mazzini a Rieti, un incontro sull’argomento della Fede nell’Anno dedicato da Benedetto XVI ad affrontare problematiche e questioni riguardanti il tema che più di tutti riguarda i rapporti fra Dio, la Chiesa Universale e i fedeli cristiani.

Il Parroco di Sant’Agostino, mons. Salvatore Nardantonio, ha rivolto un particolare invito a tutti, perché numerosi partecipino alla catechesi che sarà tenuta dal Predicatore francescano particolarmente conosciuto ed apprezzato per le sue capacità di prospettare e spezzare il Vangelo e rendere la Parola di Dio viva e capace di lenire le ferite dello Spirito e rendere serenità e pace agli ascoltatori.

Secondo mons. Nardantonio «Questo incontro è un’occasione preziosa per ben vivere all’Avvento e prepararci al prossimo Natale ed entrare pienamente nel tema cui è dedicato il prossimo anno liturgico».

Rispondi