Scuola

Borse di studio, domande entro il 5 marzo

Si comunica che è prevista per l’anno scolastico 2018/2019 l’erogazione di borse di studio agli alunni delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie.

L’assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, comunica che è prevista per l’anno scolastico 2018/2019 l’erogazione di borse di studio agli alunni delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie, appartenenti a nuclei familiari la cui situazione economica equivalente (I.S.E.E.), non sia superiore a 10.700 euro.

Gli esercenti la patria potestà o lo studente se maggiorenne, per richiedere il beneficio dovranno rivolgersi presso l’Urp del Comune di Rieti per il ritiro e la successiva presentazione dei modelli di domanda, corredati da idonea documentazione. Le domande dovranno essere presentate presso l’Urp del Comune di Rieti entro e non oltre il 5 marzo 2019.

In caso di concessione della borsa di studio potranno essere eseguiti controlli diretti ad accertare la veridicità delle informazioni fornite giusto quanto previsto dall’art. 71 del D.P.R. 445/2000.
Info e bando disponibili al link:
http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=78793&page=1

Rispondi