Scuola

Ai giovani del Ciancarelli il premio “Parliamo di solidarietà e arginiamo la diffusione del seme della violenza”

La classe 4A dell’ Istituto Tecnico per Geometri “Ugo Ciancarelli” ha vinto il concorso "Parliamo di solidarietà e arginiamo la diffusione del seme della violenza"

La classe 4A dell’ Istituto Tecnico per Geometri “Ugo Ciancarelli” ad indirizzo Costruzioni Ambiente e Territorio,  associato all’IIS Varrone presieduto dalla Prof.ssa Stefania Santarelli, sotto la attenta guida dalla professoressa Cristiana Giovannini, ha vinto il concorso “Parliamo di solidarietà e arginiamo la diffusione del seme della violenza” promosso dalla Assi Onlus, dalla Uil Lazio, dal Forum Nazionale dei giovani e dal Near.

Hanno partecipato le scuole di Amatrice, Cantalice, Leonessa, vincitrice per le scuole di primo grado, Pascoli, Marconi Sacchetti, Alda Merini, Minervini Sisti, Elena Principessa di Napoli e Costaggini. Premio per i vincitori una LIM e per tutti una smart tv da istallare nei rispettivi istituti. Molto apprezzato il lavoro dei ragazzi che hanno affrontato con impegno e sensibilità la tematica proposta rivelando energie che possono parere nascoste, ma fanno ben sperare per il futuro.

Rispondi