Presentata questa mattina l’edizione 2013 della Coppa Bruno Carotti

Presentazione Coppa Carotti 2013. Foto Massimo Renzi

Novità di quest’anno la Lotteria per sostenere l’evento con la partecipazione di tutti i cittadini.

È la grande novità dell’edizione 2013: la Lotteria Carotti servirà a raccogliere fondi per l’organizzazione della manifestazione sportiva “51a Rieti Terminillo – 49a Coppa Bruno Carotti”.

Stampati oltre 20mila biglietti, già in vendita a Rieti e provincia al prezzo di cinque euro, metà dei quali da devolvere alla manifestazione, il resto finanzierà i premi in palio, una cinquantina, tutti di valore di non inferiore a 300 euro. Primo premio una Fiat 500.

Fino al 2 settembre le “monelle portafortuna” a bordo dell’auto messa a disposizione da Gianluca Sansoni gireranno la provincia di Rieti per promuovere l’iniziativa ideata dalla Se.Ge.Co.V. in collaborazione con Fortemente Onlus.

I tagliandi si possono acquistare anche in via dei Crispolti 20 (0746.259820 – 342.8654785) e in molti esercizi commerciali del centro storico e presso la sede dell’Automobile Club Rieti in via Florenzo Spadoni 7.

È possibile collaborare al progetto, divenendo partner della Coppa Carotti, vendendo i blocchetti contenenti ognuno 20 biglietti. Prevista, per gli studenti, la possibilità di guadagnare un aggio del 10%.

L’estrazione dei premi avverrà il 26 settembre 2013 alle ore 10.00 presso la sede dell’Automobile Club Rieti in via Florenzo Spadoni 7 a Rieti.

Maggiori informazioni e tutti i dettagli sono sul sito www.lotteriacarotti.it.

Foto di Massimo Renzi.