Ricci (Fim Cisl): #DIAMOLASVEGLIA

Più volte la Fim ha chiesto alla politica e alla classe dirigente della nostra provincia che ricopre un ruolo nazionale un sostegno per la nostra città.

Oggi leggere in alcuni giornali delle polemiche su un idea di rilancio del vecchio nucleo industriale, che tutti ricorderanno cosa a rappresentato per la nostra città, mi ha spinto ha prendere posizione in sostegno alle idee rilanciate in un intervista dal Dott. Fusacchia a «Il Messaggero».

Credo che questa iniziativa possa rappresentare una svolta in quanto nei prossimi 7 Anni dalla Comunità Europea possono arrivare le risorse giuste per lo sviluppo, vedi il prestito della Bce alle banche di 70 miliardi a condizione che investano nell’economia reale e altri 70 per EU 2020.

La Fim crede che si può uscire da questa situazione solo con grandi progetti che puntino sul Made in Italy, i quali debbono essere sostenuti da tutti, altrimenti il rischio e che la nostra provincia venga spazzata via.

Lavoratori e cittadini #DIAMOLASVEGLIA a questi rappresentanti che ci hanno portato in queste condizioni.

Noi della FIM il 30 saremo a Roma per questo, partenza dei pullman dalle ore 7 dalla sede della Cisl e vorremmo che con noi ci fossero anche tutti coloro che credono nelle potenzialità del nostro territorio.