Basket

Real Sebastiani ko a Cesena

«Mediocri in attacco, tante scelte rivedibili. Bisogna lavorare»: coach Finelli commenta la sconfitta della Real Sebastani a Cesena

La Real Sebastiani va ko 61-58 nella seconda giornata della Serie B LNP OWW. Amarantocelesti che si arrendono difronte ad una grande prestazione difensiva della Tigers Cesena che ha avuto il merito di limitare alla grande il potenziale offensivo di Rieti. Sebastiani che tornarà in campo domenica 17 al PalaSojourner, dove affronterà la Virtus Basket Civitanova Marche.

Al termine della gara giocata al Palasport Carisport di Cesena tra la Tigers e la RSR le parole di coach Alex Finelli: «Complimenti a Cesena perché ha giocato 40′ con grande entusiasmo, mettendoci in difficoltà in varie maniere. Per quanto riguarda noi, siamo stati decisamente mediocri in attacco, abbiamo tirato male e le percentuali lo dicono: anche dai liberi non siamo andati per niente bene. Tante scelte rivedibili, credo che con maggior lucidità coi piedi a terra, sarebbe stata un’altra gara. L’unica cosa di buono che posso dire di aver visto è stata la reazione avuta dalla squadra nell’ultimo quarto, quando da -10 l’abbiamo riaperta, ma non può di certo bastare. Di nuovo complimenti a Cesena, mentre per noi ancora tanto lavoro da fare per compiere dei passi avanti».