Seconda trasferta per il Real Rieti che oggi alle ore 21, sarà di scena sul campo del Latina. Un match importante per gli amarantocelesti che, dopo la sconfitta interna nella prima giornata rimediata ai danni della Came Dosson, hanno maturato un ottimo processo di crescita ottenendo due vittorie consecutive rispettivamente contro Lazio ed Ic Imola. Difronte ci sarà il Latina degli ex Saul e Maluko,che tanto hanno fatto bene a Rieti negli ultimi anni.
Quella neroblu è una una rosa di giocatori pieni di talento su tutti spiccano,oltre agli ex, Battistoni e Bernardez, autori di due doppiette nella prima giornata di campionato. I pontini, che hanno una partita da recuperare contro l’Italservice Pesaro causa indisponibilità del Palabianchini, cercano la prima vittoria stagionale,all’esordio davanti al proprio pubblico,dopo essersi ritrovati a secco nella prime due trasferte ottenendo due sconfitte contro Kaos e Luparense.
A presentare il match di domani è intervenuto in conferenza stampa Jesulito, autore di due reti in campionato, che ha cosi risposto alle domande dei cronisti presenti: «Sarà una partita difficile perché il Latina è un ottima squadra, la chiave del match sarà sicuramente la difesa perchè l’attacco poi verrà di conseguenza, il campionato Italiano è molto fisico e diverso rispetto a quello spagnolo e questo è molto indicativo in quanto ogni match è una battaglia, dovremmo essere bravi a concedere poco al Latina e a finalizzare tutte le occasioni da gol, rispetto alla prima partita siamo cresciuti molto». Parole da leader in virtù di un match importante per entrambe le squadre. Ricordiamo a tutti i tifosi del Real Rieti che la partita di domani potrà essere seguita in diretta sul canale nazionale Sportitalia alle ore 21.