L’Associazione Parkinson Rieti organizza per il 17 aprile una speciale Giornata di Primavera, intesa come iniziativa di incontro e confronto per sensibilizzare e coinvolgere i partecipanti in tema di malattia di Parkinson, prevedendo momenti di dialogo spirituale e di intensa condivisione.
Il programma della giornata comincia alle ore 11 presso il piazzale della Chiesa di San Francesco al Terminillo, con i saluti a tutti i partecipanti e prosegue alle 11.30 con la celebrazione eucaristica.
Alle 12.30, a cura dell’insegnante Lorella Viali, avrà luogo una dimostrazione della tecnica di Tai Chi Chuan, per proseguire poi a pranzo alle 13.30 presso il Distaccamento dell’Aeronautica Militare del Terminillo.
Il pomeriggio promette altre emozioni, grazie ai maestri Mari Okuda Goto (voce e viola), Ambra Trauzzi (violino) e Annachiara Nobili (pianoforte), che dalle 16 eseguiranno il concerto di musica classica “Fantasie Musicali” con brani di Pachelbel, Fuchs, Verdi, Debussi e Puccini.
È prevista una quota di partecipazione di 20 €; per ulteriori informazioni e prenotazioni (entro il 10 Aprile 2016) è possibile chiamare i numeri 393.3918011 e 328.3384786 oppure utilizzare la pagina contatti del sito dell’associazione.