Volley: Fortitudo al PalaCordoni contro la Proger Roma Friends

Sfida ad alta tensione per la Fortitudo Città di Rieti che domani, sabato 18 gennaio, alle ore 18, affronterà al PalaCordoni la Proger Roma Friends in quella che si preannuncia come dicono dal quartier generale “la madre di tutte le battaglie. Che il 2014 non sia stato un anno fortunato per il sestetto amarantoceleste sicuramente lo dimostrano i risultati ma la società è la prima credere che il 2015 sarà un anno migliore.

Tra le uscite di Caschetto e Cammisa, quest’ultima accasata a Sabaudia in B2 proprio qualche ora fa, è arrivata qualche giorno fa Irene Padua, giocatrice simbolo per dimostrare a quanti pensassero che si fosse mollato dentro la squadra e la società tutti sono ancora fortemente determinati a vendere cara la pelle.

Il Proger Roma Friends è sicuramente una squadra alla portata che però avendo tre punti di vantaggio sulle reatine verrà a Rieti col dente avvelenato per allungare e mettersi dietro Ostia e appunto la Fortitudo.

Sul versante campo, in forse Katia Miotti alle prese con un infortunio alla schiena mentre in ripresa le condizioni di Valentina De Santis. Nota positiva il rientro di Iosco che dovrebbe essere al top per la partita di domani e di Casoli dolorante alla spalla.

Fuori dal campo aspettative da gara delle grandi occasioni. Le ragazze della Fortitudo hanno fatto un giro nelle scuole con capitan Iosco che ha consegnato i biglietti gratuiti per un bambino e un accompagnatore, sarà presente tutto il settore giovanile con il minivolley che accompagnerà le reatine in campo. Molte convenzioni in atto con la Fipav (potranno accedere al palazzetto gratuitamente i Dirigenti, atleti/e, e arbitri della provincia di Rieti), e con il Coni (l’ingresso sarà aperto a tutti i tesserati alle federazioni aderenti al Coni). Potranno richiedere il biglietto gratuito prima della partita i clienti dell’agenzia di Viaggi Fortitudo Viaggi e dello storico Wine Bar John Silver presso via della Verdura. inoltre cancelli aperti per coloro che si presenteranno al Palacordoni con una sciarpa amarantoceleste.

La gara sarà ripresa da Volleylife.tv che l’Asd fortitudo Città di Rieti ringrazia anticipatamente.

Rispondi