Libri

Un piccolo principe che parla leonessano

Sabato 8 gennaio alle ore 11, presso il teatro parrocchiale di Leonessa, si terrà la presentazione del libro "Lu Principinu", traduzione in dialetto leonessano de "Il piccolo principe" di Antoine De Saint-Exupéry

Sabato 8 gennaio alle ore 11, presso il teatro parrocchiale di Leonessa, si terrà la presentazione del libro “Lu Principinu“, traduzione in dialetto leonessano de “Il piccolo principe” di Antoine De Saint-Exupéry.

L’evento è organizzato dall’associazione “L’Albero delle Farfalle” O.d.V. con il patrocinio del Comune di Leonessa.

Parteciperanno il sindaco Gianluca Gizzi, il presidente dell’associazione L’Albero delle Farfalle Galafro Conti, Serena Mercantintini CSV Lazio e padre Carmine, della Rivista “Leonessa e il suo Santo”.

A seguire verranno letti alcuni brani tratti dal libro a cura del Gruppo Leon’esse con Orietta Paciucci. Ai partecipanti verrà offerto il libro e sarà possibile fare una donazione a L’Albero delle Farfalle il cui ricavato sarà devoluto al Progetto di prevenzione del disagio giovanile nel Comune di Leonessa.

L’ingresso all’evento è libero e per partecipare è obbligatorio il Super Green Pass. La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming da MEP Radio.