Small Basket Cittaducale conserva la posizione in testa alla classifica

Small Basket Cittaducale conserva la posizione in testa alla classifica e sabato affronterà in casa la Interamna Terni con due grandi assenti per infortunio: Giovannelli e Boungou.

Dopo la sfida decisiva che ha sancito il dominio incontrastato sul team Città di Castello, la Small conserva la prima posizione in classifica. Il nuovo anno vede quindi la small in testa con 16 punti a pari merito con il Todi, inseguite dal Città di Castello con 14 punti. Nell’ultima partita la squadra reatina ha mostrato gli artigli e con un risultato a favore, 79 a 55 punti, grazie anche alle prestazioni dei fuoriclasse Boungou, Ciavarroni, Livera e Martellucci ha dimostrato di non lasciarsi impressionare neppure da quelle considerate le squadre più forti del campionato.

Sabato 11, alle 18,30 presso il palazzetto di Cittaducale, la squadra di Bodini affronterà i ragazzi della Interamna Terni. Partita delicata non solo perché gli sfidanti con i 6 punti ottenuti nelle precedenti sfide giocheranno il tutto per tutto, ma soprattutto per le clamorose assenze per infortunio, toccate a Giovanelli e Boungou, per lui la frattura del piede sinistro comporterà uno stop di cinquanta giorni.

“La partita contro gli umbri di Città di Castello – spiega il presidente Scocozza – ha messo in luce le ottime qualità di tutti i ragazzi, hanno avuto fiducia in se stessi e non si sono lasciati intimorire da quella che si presentava come una partita difficile, una sfida per la prima posizione in classifica. Sono soddisfatto e orgoglioso del lavoro del team e del suo allenatore, la squadra si sta dimostrando in continua crescita, agonistica e mentale, ottenendo importanti risultati”.

Foto di Massimo Renzi.

Clicca qui per la galleria fotografica.