Il progetto di Sporting Rieti conquista il Comune di Casperia

Lo Sporting Rieti annuncia un nuovo accordo con il Comune di Casperia. Infatti, i colori amaranto celesti tingeranno dalla prossima stagione anche il territorio della Sabina. Dopo l’ottimo esperimento riuscito in quel di Leonessa, la società reatina, grazie alla collaborazione del Sindaco Stefano Petrocchi, porterà il suo progetto di insegnare calcio nel comune casperiano.

Una vera e propria soddisfazione che continua ad allargare a macchia d’olio il progetto dello Sporting Rieti, come commenta il direttore generale reatino, Omero Cresta: «Siamo soddisfatti di aver raggiunto l’accordo. Casperia sarà il nostro secondo satellite, dopo quello di Leonessa.Vorrei ringraziare il Sindaco Petrocchi e l’intera amministrazione comunale per aver creduto nel nostro progetto che pian piano sta allargando i propri orizzonti».

Intanto, lunedì 17 marzo, nel quartier generale di Villa Reatina, lo Sporting Rieti ha ospitato un meeting di aggiornamento dell’Aiac (Associazione Italiana Allenatori di Calcio), riservato ai tecnici di calcio “Uefa B”.

Rispondi