Le prime pagine dei quotidiani del 29 agosto 2014

Sanità

“Sanità, la Regione ci ripensa” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Fa breccia la sollevazione popolare” si legge nel sottotitolo, che prosegue: “Faccia a faccia Melilli-Zingaretti: per il Grifoni confermate le scelte del decreto 80 del 2010”.

“Il de’ Lellis non sarà declassato” è il titolo in evidenza sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Melilli ha incontrato Zingaretti: un atto sul sistema sanitario reatino. Rassicurazioni anche sul Grifoni” precisa l’occhiello.

Aree ex industriali

Snia Viscosa, porte aperte e rilancio in autunno” titola di spalla «Il Messaggero».

Politica

“Nuova Provincia, è tutto un rebus” titola in un box «Il Messaggero».

Manifestazioni

“Rieti riscopre il Medio Evo” titola nel taglio basso «Il Messaggero». “Torna nel cuore del capoluogo la rievocazione storica della canonizzazione di San Domenico di Guzman, avvenuta a Rieti nel 1234” spiega l’articolo.

Rieti Cuore Piccante, si parte” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Inaugurata la quarta fiera mondiale del poperoncino” sottolinea l’occhiello.

Il peperoncino infiamma la città” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Inaugurata la quarta edizione della fiera mondiale” ricorda l’occhiello.

Caccia e pesca

Caccia, da lunedì di torna a sparare” è il titolo al centro della prima pagina de «Il Messaggero». “Preapertura nel Reatino per cinquemila. L’Arci contesta la sola giornata concessa”.

Cronaca

“Scoperta piantagione di marijuana, arrestato un uomo” titola il «Corriere di Rieti» nel taglio basso. “I carabinieri lo hanno sorpreso mentre stava innaffiando le piante, quasi 140 e alte fino a tre metri” spiega l’occhiello.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *