Le prime pagine dei quotidiani del 28 agosto 2014

Sanità

“Ospedali da salvare, pressing sulla Regione” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Più di 500 le persone che hanno partecipato all’assemblea permanente sulla sanità aperta ieri presso la sede dell’Alcli” si legge nel sottotitolo, che prosegue: “«Il presidente Zingaretti dice che sta lavorando per noi? Bene, ma lo vedremo solo dagli atti che saranno prodotti»”.

Intervista al presidente di Unindustria. “Castelli: «Valorizzare i servizi o è la fine»” titola «Il Messaggero» in un box in prima pagina. “L’ospedale, ma anche altri servizi del territorio, come la stazione dei carabinieri, ed eccellenze, quale la scuola alberghiera, da salvare. L’invito a non penalizzare ma, anzi, a valorizzare l’area di Amatrice e dintorni arriva dal presidente di Unindustria Rieti, Gianfranco Castelli» si legge nel trafiletto.

“Attenzione alta sulla sanità” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Folla di cittadini e rappresentanti di associazioni e sindacli all’assemblea dell’Alcli” aggiunge l’occhiello.

Coop 76

“Crack Risparmio ‘76, tanti gli aspetti da chiarire” titola il «Corriere di Rieti» nel taglio basso della prima pagina. “La guardia di finanza ha passato al setaccio i documenti societari e i conti bancari dei cinque indagati” riporta l’occhiello.

Lavoratori

“Provincia, grana Risorse Sabine” è il titolo al centro della prima pagina de «Il Messaggero». “Già dal mese di settembre sono a rischio gli stipendi degli oltre 100 dipendenti” riporta un catenaccio. “Il commissario dell’ente Felici ha incontrato i sindacati per fare il punto sulla partecipata” spiega il sottotitolo.

Rivalità

“Bolt sbeffeggia Howe: «Chiacchierone»” titola «Il Messaggero» nel taglio basso della prima pagina.

Esequie

“In tanti ai funaerali di Gaetano La Sala” titola di spalla «Il Messaggero».

Eventi

“Fiera mondiale del peperoncino al via” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Qualità dai cinque continenti e approfondimenti” spiaga l’occhiello.

“Peperoncino protagonista” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Da oggi a domenica la manifestazione “Rieti Cuore Piccante” chiarisce l’occhiello.

Rispondi