Nuovo acquisto in casa Real Rieti: è Jocimar Jubanski

È Jocimar Jubanski il secondo acquisto del Real Rieti. Il giocatore italo- brasiliano, classe 1977 è arrivato oggi a Rieti e si è messo subito a disposizione in allenamento. Jubanski non ha certo bisogno di presentazioni: ex di Bnl, Roma, Luparense, Cagliari, Bisceglie e Lazio, ha anche collezionato 38 gare con la nazionale Italiana, segnando 14 reti.

Tra i tanti titoli conquistati in carriera, il neo- arrivato in casa Real ha collezionato, con la maglia della Luparense, due scudetti consecutivi nelle stagioni 2007/2008 e 2008/2009, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane.

In merito a questo acquisto esprime grande soddisfazione il presidente Pietropaoli: «Per tutti noi è grande motivo di soddisfazione e orgoglio aver portato a Rieti un giocatore come Jubanski, credo che sarà un innesto molto importante in termini di classe ed esperienza. E non sarà sicuramente l’ultimo».

Contento di questa nuova esperienza anche il laterale: «Arrivo a Rieti dopo 5 mesi di inattività, avrò bisogno di qualche giorno per tornare al massimo della condizione, ma questa avventura mi da grande entusiasmo. Avevo voglia di tornare in Italia». Per Jubanski ci sarà l’esordio ufficiale con la maglia del Real domenica, in occasione della gara contro la Marca.