NPC, resta anche Carosi

Sono giorni carichi di lavoro questi per la NPC Rieti che sta mettendo all’arco le sue frecce in attesa del debutto in DNB.

E mentre lo staff tecnico è all’opera con la prima squadra in ordine di preparare la prima uscita ufficiale di mercoledì sera alle 21.00 quando sul parquet del Palsojourner verrà ospitata la selezione americana della Harvard University, il presidente Cattani sta sondando il mercato per valutare l’ingaggio di un pivot (sfumato per questioni familiari Jacopo Silimbani).

Una lieta nota arriva dal giovane Lorenzo Carosi, play guardia del 1995, che, dopo aver partecipato alle Finali Nazionali di Vasto con la selezione Under 17 Eccellenza, è stato corteggiato tutta l’estate da società cestistiche dell’alta Italia.

La prospettiva, però, di giocare in DNB e partecipare ad una ambiziosa under 21, per costruire la quale i responsabili della NPC Willie Basket Rieti stanno alacremente lavorando, ha convinto l’atleta a restare a Rieti. Un’altra giovane eccellenza reatina alla corte di Cattani.