Sport

Nasce Polisportiva Rieti, nuove sinergie per i giovani sportivi del territorio

Le ASD Willie Basket Rieti e Football Rieti 1936 uniscono le forze per creare sinergie in ambito sportivo e offrire nuove e maggiori opportunità ai giovani sportivi del territorio

Nasce Polisportiva Rieti, un nuovo sodalizio nato dalla volontà dell’ASD Willie Basket Rieti e dell’ASD Football Rieti 1936 di unire le forze, creare sinergie in ambito sportivo, offrire nuove e maggiori opportunità ai giovani sportivi del territorio, promuovere i principi e i valori più sani dello Sport.

Le due ASD, impegnate rispettivamente nelle attività di Minibasket e di Scuola Calcio hanno fortemente voluto questo progetto, convinte che questa sia la direzione giusta per creare sul nostro territorio un contesto sportivo in grado di incidere in maniera significativa sulla crescita sportiva e personale dei giovani reatini che vorranno intraprendere la pratica delle diverse discipline. Si parte con il Minibasket e la Scuola Calcio, ma la Polisportiva Rieti auspica di poter accogliere al più presto al proprio interno altre Associazioni Sportive del territorio, impegnate nelle più diverse discipline, che vogliano condividere i principi, i valori fondanti e le finalità sociali e sportive della Polisportiva.

Il ruolo di Presidente della Polisportiva Rieti sarà ricoperto da Stefano Cicchetti; Andrea Zamporlini e Pier Luigi Coccia saranno gli altri due membri del Direttivo. Franco Cerafogli, Gianluca Tilli, Simone Onesti e Gennaro Isaia saranno gli altri dirigenti della Polisportiva che, ognuno per le proprie competenze, si occuperanno dell’organizzazione e della gestione delle attività.

A breve la Polisportiva Rieti comunicherà i dettagli tecnici ed organizzativi con i quali saranno avviate tutte le attività della prossima stagione sportiva.

Rispondi