Memorial Enrico Savelli

Giunto alla decima edizione, l’evento calcistico si svolgerà la mattina del 9 giugno presso il campo sportivo comunale “Enrico Savelli” in località Quattrostrade.

Parteciperanno le squadre della categoria esordienti 2000/2001 calcio a 5, i pulcini 2002/2003/2004 calcio a 7 e piccoli amici 2005/2006/2007 calcio a 7.

«Questo Memorial è stato molto importnate per noi – spiegano i genitori di Enrico – perché ci ha dato la motivazione di poter continuare a dare un senso alla nostra vita e poter constatare che gli amici non ci hanno mai abbandonato. La nostra soddisfazione è quella di veder realizzato un desiderio, un sogno: l’intitolazione ad Enrico Savelli, da parte dell’Amministrazione comunale, del campo sportivo di Quattrostrade che lui frequentava e dove da anni si svolge il memorial a lui dedicato».

L’evento si aprirà con la benedizione del parroco don Mariano Assogna ed avrà termine alle 12,30 con la premiazione delle squadre partecipanti, dopo la cerimonia di intitolazione del campo sportivo alla presenza delle autorità.