Coronavirus

Masci: grazie all’UGL per la fornitura di mascherine agli addetti pulizie dell’ospedale di Rieti

Luigi Masci, dirigente UGL igiene ambientale, settore multiservizi, ringrazia la segreteria provinciale UGL per aver donato mascherine protettive alla Diemme Soc. Coop, destinate a tutti i lavoratori che operano ogni giorno all'ospedale de Lellis

Luigi Masci, dirigente UGL igiene ambientale, settore multiservizi, ringrazia la segreteria provinciale UGL per aver donato, a seguito di una sua segnalazione, mascherine protettive all’azienda in cui lavora, la Diemme Soc. Coop a r.l., destinate a tutti i lavoratori.

Gli addetti dell’azienda, che si occupano delle pulizie dell’Ospedale San Camillo de Lellis, si trovano pericolosamente esposti al contagio ogni giorno e avere a disposizione i necessari dispositivi di protezione individuale consentirà loro di operare in sicurezza.

L’UGL, attraverso l’impegno dei suoi segretari, è sempre in prima fila, pronta a fronteggiare l’emergenza covid-19 che si sta diffondendo sempre più nel nostro territorio.

«Un sentito ringraziamento va a queste persone che, nonostante la pericolosa situazione, ogni giorno sanificano gli ambienti ospedalieri per permettere il regolare e sicuro svolgimento del servizio sanitario».

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *