Commemorazioni

L’affettuoso ricordo della Sabina per Ugo Fangareggi

Venerdì 23 agosto Ornaro darà vita ad una serata in omaggio dell'attore e regista genovese scomparso nel 2017 e legatissimo alla Sabina

Venerdì 23 agosto alle ore 21.30, nella piazza della Rocca del Castello di Ornaro, nel comune di Torricella Sabina, il locale comitato dei festeggiamenti in collaborazione con gli “Amici di Ugo Fangareggi” daranno vita ad una serata in omaggio dell’attore e regista scomparso nel 2017.

Saranno presenti la moglie Antonietta, i figli Alessandra e Stefano ed il nipote Gabriele. Si tratta di una iniziativa fortemente voluta dagli abitanti dai quali Ugo era particolarmente affezionato.

Nell’occasione sarà presentata l’edizione cartacea del libro “Visioni di Ugo” di Modesto Bartolucci contenente scritti di Bruno Di Mattei, Gianni Ratto, Edoardo Spallazzi, Eugenio Spallzzie Gianfranco Paris.

Subito dopo saranno proiettati una intervista ad Ugo a cura di Edoardo Spallazzi, spezzoni di atti teatrali, e il cortometraggio Ho un buco giovedì. I

noltre Modesto Bartolucci e Bruno Di Mattei reciteranno alcuni dialoghi scritti dal medesimo.

Tutti coloro che hanno conosciuto e stimato il noto attore e regista genovese, molto legato a Rieti e alla Sabina dove ha trascorso ore liete e operose della sua vita di uomo di spettacolo, sono invitati ad intervenire.

Rispondi