Sport

Kienergia Npc Rieti, nasce il progetto “Dentro la città”

Nasce un'idea che convolge le attività di ristorazione della città di Rieti: «Non ci basta entrare nei cuori dei tifosi, da oggi saremo presenti anche all'interno dei locali che hanno scelto di aderire al progetto»

La Kienergia Npc Rieti raddoppia.

«Non ci basta entrare nei cuori dei tifosi, da oggi saremo presenti anche all’interno delle attività commerciali e dei partner che hanno scelto di aderire al progetto “Dentro la città“. Come? Semplice. Tutte le attività di ristorazione, bar e somministrazione affiliate infatti saranno brandizzate coi loghi Npc e tutti i dipendenti indosseranno una polo speciale, che la società ha deciso di “donare” ai vari partner. Nei prossimi giorni vi presenteremo tutte le attività del territorio che hanno scelto di legare indissolubilmente il proprio nome al nostro. Iniziamo dall’EdelBier Park, pub, ristorante, pizzeria e birreria di via Liberato di Benedetto 3. Da sempre un punto di riferimento per tante generazioni di tifosi reatini, uno stop obbligato di ogni pre e post partita. Da oggi c’è un motivo in più per andare», dicono dalla società.

Il titolare Alessio Tolomei ha accettato con entusiasmo: «Per noi è un piacere aderire a questa iniziativa. Siamo da sempre al fianco del basket e siamo molto contenti di aver ricevuto questa speciale maglia che indosseremo con estremo piacere. Forza Npc Rieti!»