Il sindaco presenta l’elenco del telefono

Spesso finiscono a prender polvere sulle mensole delle librerie. Qualcuno li guarda con affetto come oggetti vintage. Parliamo degli elenchi telefonici, che prossimi alla rituale distribuzione presso le abitazioni di tutta la cittadinanza nell’aggiornata edizione 2016 che vede riunite PagineGialle, PagineBianche e Tuttocittà.

Martedì 19 gennaio alle ore 12, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, il Sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, e Seat Pagine Gialle, presenteranno in una conferenza stampa il volume unico su Rieti.

Il nuovo elenco è caratterizzato da un formato più maneggevole e da caratteri tipografici più grandi per facilitare la consultazione, oltre che da una grafica moderna e dall’inserimento di contenuti redazionali con sezioni dedicate ai servizi e alle peculiarità dei singoli territori.

Il volume unico è integrato nel sistema multimediale di marketing territoriale di SeatPG, che mette a disposizione dei cittadini e dei visitatori di Rieti e Provincia «tutte le informazioni di contatto per conoscere e vivere al meglio il territorio e l’articolata offerta di servizi e produzioni locali».

Il servizio di consegna elenchi telefonici è a carico degli utenti al costo annuale di 2,50 € (IVA inclusa), addebitati sulla fattura della linea di casa.

Rispondi