Federlazio

Federlazio presenta l’indagine congiunturale sulle Pmi di Rieti

Giovedì 14 marzo, alle ore 10:30, presso la sede della Federlazio di Rieti saranno presentati i dati dell’indagine congiunturale sullo stato di salute delle Piccole e Medie Imprese della provincia di Rieti

Giovedì 14 marzo, alle ore 10:30, presso la sede della Federlazio di Rieti (via Sanizi, 2), saranno presentati i dati dell’indagine congiunturale sullo stato di salute delle Piccole e Medie Imprese della provincia di Rieti. Il rapporto, svolto su un campione rappresentativo di aziende, si riferisce al secondo semestre 2018.

I risultati dell’indagine saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa dal Presidente della Federlazio Rieti Riccardo Bianchi e dal Direttore Davide Bianchino.

Per l’occasione interverrà anche l’Assessore al Lavoro della Regione Lazio, Claudio Di Beradino, che commenterà i dati dell’indagine davanti ad una platea di imprenditori della Federlazio. L’Assessore ha deciso di dare continuità a questo appuntamento semestrale con la Congiunturale Federlazio, dopo essere intervenuto anche alla presentazione dei dati dello scorso semestre.
Una occasione utile per coinvolgere l’Assessore in un dibattito che riguarda le problematiche quotidiane affrontate dalle nostre imprese e per conoscere le azioni che la Regione Lazio intende attuare sul nostro territorio nell’immediato futuro.

Rispondi