Azienda Sanitaria Locale

Coronavirus, la Asl di Rieti allestisce due tensostrutture

La Asl di Rieti comunica che come annunciato nei giorni scorsi, nell'ambito delle misure per contrastare la diffusione del Coronavirus, nell'eventualità che vi sia un afflusso superiore a quello attuale, in prossimità del Pronto Soccorso dell'ospedale de' Lellis di Rieti è in corso di installazione l'isola pre triage formata da due tensostrutture

La Asl di Rieti comunica che come annunciato nei giorni scorsi, nell’ambito delle misure per contrastare la diffusione del Coronavirus, nell’eventualità che vi sia un afflusso superiore a quello attuale, in prossimità del Pronto Soccorso dell’ospedale de’ Lellis di Rieti è in corso di installazione l’isola pre triage formata da n. 2 tensostrutture della misura 7×7 metri.

L’installazione sta avvenendo grazie agli uomini della Protezione Civile Noe Rieti, Rieti 93, Valle del Velino e Gruppo comunale Cittaducale.

Con l’occasione, la Direzione Aziendale della Asl di Rieti sottolinea, a tutti i cittadini, che il numero verde Asl Rieti 800 938 875, istituito ieri dall’Unità di Crisi aziendale, può essere utilizzato ESCLUSIVAMENTE per informazioni inerenti la situazione in atto legata al Coronavirus.