Chiesa di Rieti

Care suore, non vi dimenticheremo…

A conclusione dell'anno scolastico, le mamme dei bambini della scuola dell'infanzia Santa Chiara di Santa Rufina esprimono il loro ringraziamento alle Suore dell'Immacolata per aver accompagnato i loro piccoli in questo percorso

A conclusione dell’anno scolastico, le mamme dei bambini della scuola dell’infanzia Santa Chiara di Santa Rufina esprimono il loro ringraziamento alle Suore dell’Immacolata per aver accompagnato i loro piccoli in questo percorso, con gioia, amore e insegnamenti che rimarranno tutta la vita.

 

Carissime suore,
anche quest’anno direte “ciao” ai 19 bambini che terminano il loro percorso alla scuola dell’infanzia Santa Chiara di Santa Rufina. Il segno che avete lasciato nelle loro vite li accompagnerà per sempre, ci sarà sempre un posticino nel loro cuore dove conservano il ricordo dei gioiosi anni trascorsi con voi. Li avete cresciuti con amore di mamme, gli avete insegnato il sapere, lo stare insieme, il condividere. Li avete accompagnati con la preghiera e con la vostra sconfinata generosità.

Rimarrà a lungo nelle nostre menti il momento della consegna del loro primo diploma lo scorso 4 luglio. Tra canti, balli e poesie i ragazzi hanno saputo mostrare tutto ciò che gli avete trasmesso.

Grazie! Grazie a voi, grazie alla congregazione, grazie a chi ogni giorno crede in voi e permette l’esistenza di questa scuola unica.

Un commosso arrivederci a tutte voi care suore.