Coop 76: la Fornace non c’entra

Alcuni organi di informazione nel dare notizia sulla vicenda della società cooperativa Coop Risparmio 76 hanno pubblicato foto del Parco Commerciale “La Fornace”.

La I.Ve.Do. srl comunica che «in relazione ai ripetuti articoli di stampa e fotografie pubblicate e relative al Parco Commerciale “La Fornace”, quest’ ultimo è completamente estraneo alla gestione del supermercato locato e gestito dalla Coop Risparmio 76 ed alle vicende in cui nel corrente anno lo stesso è stato coinvolto. Il Parco Commerciale “La Fornace” è di proprietà e gestito dalla società I. ve. do Srlla quale, dalle vicende della mala gestione del supermercato ha subito gravi danni economici sia diretti, in quanto proprietaria dell’ immobile adibito a supermercato e per il quale ha dovuto procedere a sfratto per morosità nei confronti della Coop Risparmio 76 per ingenti canoni di Locazione non pagati, nonché danni indiretti, di immagine e commerciali per le altre attività economiche presenti nel Parco Commerciale “La Fornace” e comunque estranee alle vicende della Coop Risparmio 76».

La I.Ve.Do srl quindi diffida «chiunque dal pubblicare foto e/o riprese del Parco Commerciale “La Fornace” inerenti le vicende della società cooperativa Coop Risparmio 76» e «per completezza di informazione si comunica che dallo scorso 20 marzo la società cooperativa Coop Risparmio 76 non è più presente all’ interno del Parco Commerciale La Fornace».